Chi siamo

Warrantraining è una società di formazione e servizi che ha lo scopo di creare opportunità e progetti di sviluppo per le imprese e per le persone.

Cosa facciamo

Contribuiamo alla crescita delle persone e delle organizzazioni promuovendo la cultura del cambiamento e dell’orientamento al mercato, mediante attività di formazione, consulenza e accompagnamento, anche accedendo a fondi pubblici.

Dove siamo

Warrantraining dispone di quattro sedi didattiche a Modena, Casalecchio di Reno (BO), Reggio Emilia e Sassuolo (MO).

I nostri contatti

Tutti i riferimenti per ottenere le informazioni puntuali che desideri e un’offerta personalizzata.

Fino a 15 mila euro per azienda per supportare la crescita competitiva e manageriale delle imprese e favorire l’occupazione dei manager involontariamente disoccupati.
Fondimpresa ha stabilito un incremento delle risorse dell'Avviso 1/2015 stanziando ulteriori 10 milioni di euro e ha previsto una nuova finestra di presentazione per l'Avviso 2/2015.
Dal 7 gennaio 2016 la nuova sede di Warrantraining a Reggio Emilia è in via Gramsci 1H-1M. CLICCA QUI PER LA MAPPA
Il sistema Iefp si conferma strumento di inclusione sociale. Buone le performance in termini di successo formativo. Stretto legame con il lavoro ma frena la crescita degli ultimi anni.
Possiamo definire l’empowerment linguistico come un approccio centrato sulla persona che permetta, tramite modalità esperienziali isomorfe, il raggiungimento di una specifica forma mentis: un modo di relazionarsi alla lingua straniera che massimizzi l’autoefficacia, l’indipendenza, e soprattutto la serenità.
Ritratto di Lorenzo Bianchi
Lorenzo Bianchi
Linguista, Counselor e formatore con più di 10 anni di esperienza in posizioni caratterizzate da una elevata operatività in scenari internazionali. Ideatore del metodo di addestramento linguistico LangPower, è Team Leader del gruppo di consulenza IntRel. La sua attività di formatore è orientata alla ricerca e sviluppo di metodologie per il potenziamento dei processi di apprendimento linguistico.
Intervista al presidente dell’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Ritratto di Dario Vascellaro
Tiziano Bursi, economista dell’Università di Modena e Reggio Emilia, spiega perché è essenziale che le imprese emiliano-romagnole si aprano all'estero affrontando la sfida dell'internazionalizzazione.
Ritratto di Dario Vascellaro
Le imprese emiliano-romagnole sono pronte ad affrontare i mercati internazionali? E come le si può aiutare a farlo? Lo abbiamo chiesto a Marco Curti, esperto di internazionalizzazione e gestione strategica delle PMI, protagonista dell’Offerta formativa di Warrantraining con i due percorsi “Internazionalizzazione su misura per la tua azienda” e “Imprese senza confini”.
Ritratto di Dario Vascellaro