Gestire e sviluppare le relazioni con i clienti

posti disponibili

Casalecchio di Reno (BO)
16 Maggio
Modena
17 Maggio
300,00 € + iva

Obiettivi

Apprendere il significato di “Buona Relazione” attraverso la conoscenza e la pratica. Conoscere e fare proprio uno stile distintivo di relazione e di comunicazione. Allenarsi alla flessibilità mentale e comportamentale per gestire le criticità di relazione. Motivare l’interlocutore all’azione.

 

Contenuti

Come si costruisce e si gestisce una buona relazione interpersonale (l’obiettivo; l’ascolto; gli aspetti verbali, non verbali e paraverbali)

Come si costruisce e si gestisce una buona relazione al telefono (la preparazione; l’obiettivo; la gestione del tempo)

Come si costruisce e si gestisce una buona relazione via e-mail (l’obiettivo; la struttura del testo; l’uso di immagini)

Gli elementi che confermano una relazione efficace

Motivare all’azione l’interlocutore

 

Modalità Didattica

La parte teorica occuperà il 25% del tempo aula. Il tempo restante sarà dedicato a simulazioni di contesti e da frequenti feedback.

 

Calendario e Sede

Sede di Casalecchio di Reno: Via del Lavoro 71 Sede di Modena: Viale Virgilio 54/a

16 Maggio (ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00)

23 Maggio (ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00)

17 Maggio (ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00)

24 Maggio (ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00)

 

Quota di partecipazione

€ 300,00 + IVA a persona

 

Informazioni

Giulia Mazzola
giulia.mazzola@warrantraining.it
Tel. 051 4187244