Lab Industry 4.0

Per aiutarvi a cogliere tutte le opportunità offerte dal Piano Nazionale Industria 4.0Warrantraining vi propone un Laboratorio di approfondimento e interpretazione tecnica e normativa del Piano - max 12 partecipanti - grazie al quale contestualizzerete e comprenderete a pieno le implicazioni concrete dell'iper e super ammortamento.

Le 8 ore saranno di confronto e studioi due terzi del tempo saranno dedicati a Q&A sui vostri casi aziendali.

Dopo l'edizione di Milano dello scorso 7 novembre e quella di Padova del 17 novembre, il Lab è in programma a Reggio Emilia il prossimo 28 novembre, presso la sede di Warrantraining, in via Gramsci 1/H

I 4 STEP:

1. "Quando e Come" 
Chiariremo quali siano esattamente le scadenze da rispettare e come esse dipendano anche dalla modalità di acquisizione del bene, nonché dalle singole pattuizioni contrattuali fornitore-cliente.
2. "Soft e Hard"
Comprenderemo il legame fra investimenti materiali e software, chiariremo i concetti di software "embedded e "stand alone" e capiremo quali caratteristiche devono avere questi ultimi per essere eleggibili all'agevolazione.
3. "Interconnessione WANTED..." 
Alla ricerca dell'informazione perduta, discuteremo di protocolli, del concetto di "scambio di informazioni", di standard di comunicazione, di integrazione e tanto altro.
4. "and now..."
Quindi, siamo sicuri che il bene sia iperammortizzabile? La lista dei controlli, il "piano B", il calcolo del contributo e la perizia saranno gli ingredienti di questa sessione.

LE 100 RISPOSTE

Forse saranno di più, ma quello che vogliamo è che ogni vostro dubbio venga chiarito e che venga condiviso il percorso logico che ha portato a quell'interpretazione. Lo scambio ed il confronto saranno ancora una volta protagonisti.

Un'esperienza altamente personalizzata 

Affinché il Laboratorio risponda pienamente alle esigenze e agli interrogativi particolari di ciascun partecipante, un assessment on line che precederà la giornata di studio permetterà ai consulenti di Warrant Group, tra i maggiori esperti nazionali sull'iper e super ammortamento, di conoscervi meglio.

Quota di iscrizione: 1.200 euro + Iva

Prenotate subito l'assessment e la partecipazione a questa imperdibile occasione di formazione consulenziale!

PRENOTA